CORSO DI PRIMO SOCCORSO

Il centro di formazione Misericordie della regione Campania, in collaborazione con la Misericordia di Chiusano di San Domenico (AV)

ORGANIZZA

un corso di primo soccorso volto ai volontari delle Misericordie per imparare a gestire le varie situazioni che potrebbero trovarsi a dover affrontare, sia per quanto riguarda i trasporti ordinari con le ambulanze e quindi imparare a conoscere i vari presidi sanitari, sia imparare a riconoscere le principali strutture anatomiche, riconoscere ed agire in caso di ustioni, congelamento, ostruzione delle vie aeree, arresto cardiaco improvviso e saper effettuare una chiamata al 118 in modo chiaro ed efficace.

Il corso si svolgerà in più giorni e avrà inizio Mercoledì 25 Settembre alle ore 17.30 dove sarà illustrato il programma e il calendario delle lezioni. Al termine del corso ci sarà un test per la verifica delle conoscenze acquisite.

Le iscrizioni al corso si chiuderanno il 20 Settembre 2019. È possibile iscriversi telefonando al numero 3801222360 oppure scrivendo una mail a formazione.avellino@misericordie.org

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...